Azienda

Mabo
Mabo
Mabo

MABO è un'azienda di San Donà di Piave in provincia di Venezia leader nel Triveneto per la vendita di Motori Perkins nuovi e rigenerati, ricambi Perkins e ricambi per trattori Landini, Valpadana e Massey-Ferguson.

Dispone di una gamma completa di Motori Perkins nuovi e rigenerati per applicazioni agricole, industriali, edili e marine, nonché di un magazzino ricambi con oltre 20.000 articoli sempre disponibili che le consentono di soddisfare in modo immediato le esigenze del cliente.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti visita la pagina dedicata alla vendita di Motori nuovi e rigenerati, ai prodotti e all'assistenza tecnica.

Un'impresa familiare

Una piccola, grande impresa familiare: oltre 50 anni di esperienza nel mondo dei ricambi

Mabo nasce nel 1960 come piccola officina meccanica fondata da Giorgio Boem.

Nel corso degli anni la crescita dell'attività, da piccola officina a centro ricambi con servizio di assistenza, ha reso necessario due importanti trasferimenti: il primo in Via Vizzotto e successivamente nell'attuale sede di Via Calnova, sempre a San Donà di Piave.

Mabo ha trovato la sua continuità aziendale arricchendosi negli anni della collaborazione prima del figlio maggiore del fondatore Stefano Boem che ha assunto il ruolo di responsabile commerciale e successivamente della figlia Raffaella Boem con compiti amministrativi.

Il fondatore continua ad occuparsi dell'officina e dell'assistenza.